Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colletta alimentare, i ringraziamenti dell’associazione Custodes Terrae foto

Imperia. “Si ringrazia la cittadinanza per la loro collaborazione ,il Direttore dell’Euro Spin di Porto Maurizio, i collaboratori, Arimondo e Brunengo. Ma tutti noi siamo vicino alle nostre famiglie che con forza continueremo a seguire come abbiamo sempre fatto.”

Queste le parole di Katia Loda dell’associazione Custodes Terrae di Imperia che ieri assieme ad alcuni volontari hanno organizzato una colletta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.