Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CNA: al via giovedì prossimo il secondo corso tecnico su libretti d’impianto ed sistema informatico di censimento degli impianti termici

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita per gli Associati CNA

Più informazioni su

Sanremo. Il corso, rivolto agli operatori del settore installazione ed impianti, si terrà in 3 serate presso la Sede Provinciale a Sanremo in Via B. Asquasciati 12 (Piazza Colombo).

Fortemente voluto dagli operatori di CNA Installazione ed impianti, in avvio il secondo corso di formazione rivolto alle aziende operanti nel settore dell’installazione e della manutenzione dei sistemi di climatizzazione estiva e invernale.

Gli incontri si pongono come obiettivo quello di rispondere ai numerosi quesiti sorti a seguito dell’entrata in vigore della nuova disciplina regionale relativa alla “carta di identità” dell’impianto ed approfondirne gli aspetti operativi grazie alla partecipazione di esperti tecnici del settore.

Il corso, articolato su un programma di 3 lezioni a cadenza settimanale, si terrà sempre a partire dalle ore 18.30 ed osserverà il seguente calendario:

– Giovedì 12 maggio ore 18.30
– Giovedì 19 maggio ore 18.30
– Giovedì 26 maggio ore 18.30

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita per gli Associati CNA. Gli imprenditori interessati, se non associati, potranno partecipare versando un contributo. E’ necessaria conferma di partecipazione.

Per informazioni: CNA Sede Provinciale a Sanremo, Tel. 0184/500309 o via e-mail sindacale@im.cna.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.