Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, oggi una festa dedicata ai bambini: torna “Giocavventura”

Dalle 12,30, apriranno gli stand gastronomici con pasta, rostelle, salsiccia, patatine fritte, condiglione e dolci

Più informazioni su

Cipressa. Per il quarto anno consecutivo, torna oggi “Giocavventura”: la festa rivolta ai bambini e ai genitori che vogliono trascorrere una giornata all’aperto.
Un piccolo parco avventura sarà montato sulla torre Gallinara, mentre per chi vorrà il “battesimo” della sella, The River Ranch metterà a disposizione i suoi pony. Giochi campestri per grandi e piccini allieteranno la festa.

Dalle 12,30, apriranno gli stand gastronomici con pasta, rostelle, salsiccia, patatine fritte, condiglione e dolci.

Quest’anno, inoltre, ci sarà la sfilata e l’esposizione delle Cinquecento d’epoca, in collaborazione con il coordinamento di Imperia, Sanremo e Albenga.

Disponibile un ampio parcheggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.