Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Certificazione ufficiale da parte della Casaleggio Associati per la lista Diano Marina 5 stelle

"Abbiamo necessità di sperare e ritornare a sognare un po'. Abbiamo voglia di vedere crescere le nostre realtà cittadine"

Diano Marina. Si presenta così la lista del Movimento 5 Stelle che parteciperà alla corsa per le amministrative: “Nascono così le grandi avventure, senza accorgersene, in modo naturale….ci si trova per strada o ci si incontra ad un bancone del bar e ci si confronta. Da ogni pensiero, da ogni frase traspare la voglia di cambiare un sistema che non ci appartiene più e che soprattutto non ci rappresenta più. La gente ha bisogno di sorridere, di ritrovare serenità. Si chiede di poter lavorare in un clima più disteso, dove la macchina burocratica ti agevoli e dove la tassazione non ti schiacci. Si ha voglia di cominciare le proprie giornate con più leggerezza. Abbiamo necessità di sperare e ritornare a sognare un po’. Abbiamo voglia di vedere crescere le nostre realtà cittadine. E così, ora che la nostra lista è stata ufficialmente certificata dalla Casaleggio Associati di Milano, noi siamo pronti a metterci in gioco e lavorare con tutti voi e per tutti voi. Vi terremo aggiornati sui nostri futuri appuntamenti. Giunto è il momento di scendere in piazza e far sentire la vostra voce. Abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro aiuto. Siete voi il motore della vostra città, non dimenticatelo mai e soprattutto non lasciate che gli altri decidano per voi senza prima aver sentito la vostra voce….e a tutti…A RIVEDER LE STELLE!!!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.