Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercasi impiegato qualificato per 4 Comuni dell’entroterra

Avrà un contratto a tempo determinato a 12 mesi (prorogabili) e lavorerà a tempo pieno

Ceriana. Il Comune cerca un impiegato qualificato. Avrà un contratto a tempo determinato a 12 mesi (prorogabili) e lavorerà a tempo pieno.

Il suo orario sarà così suddiviso: Ceriana per 18 ore settimanali; Comune di Molini di Triora 9 ore settimanali; Comune di Carpasio 3 ore settimanali; Comune di Montalto Ligure 6 ore settimanali. In “burocratese” il suo sarà un profilo professionale di “Istruttore” categoria C, posizione economica C1, area tecnica ed area tributi.

Maggiori informazioni sono reperibili a questo link: https://dns.comunedisanremo.it/cmssanremo/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?IDNODE=2015

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.