Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, dal prossimo anno si va all’asilo già a due anni

Il servizio di cui trattasi sarà istituito presso la Scuola comunale di Via Rovesciale 1 in connessione con la sezione scuola dell’Infanzia

Più informazioni su

Castellaro. Il Comune di intende avviare per il prossimo anno scolastico una Sezione per i bambini che non hanno ancora l’età per poter frequentare la scuola dell’Infanzia. Si chiamerà “Sezione Primavera”.

Il progetto interesserà, prioritariamente e non esclusivamente, bambine e bambini residenti nel territorio comunale che, alla data del 1° settembre 2016, si trovano nella fascia di età tra i 24 e i 36 mesi, per il periodo compreso dal 1° settembre 2016 al 30 giugno 2016, dal lunedì al venerdì, secondo orari da definirsi in relazione alla risorse che si saranno rese disponibili, per l’acquisizione da parte dell’Ente dei necessari servizi di assistenza, da affidare a soggetti esterni specializzati, stante l’impossibilità di provvedere con personale comunale.

Il servizio di cui trattasi sarà istituito presso la Scuola comunale di Via Rovesciale 1 in connessione con la sezione scuola dell’Infanzia. Trattandosi di Servizio a domanda individuale sarà richiesta agli utenti una compartecipazione economica mensile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.