Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caos PD a Ventimiglia, Forza Italia “Preoccupati per la città”

"Chiediamo con forza che i cittadini italiani siano tutelati e rassicurati e che il ponente ligure non diventi come Lampedusa"

Ventimiglia. “Quanto accaduto a Ventimiglia, scrivono Marco Scajola e Giorgio Valfrè di Forza Italia – con gli esponenti locali del PD che si sono auto sospesi, dimostra in maniera indiscutibile che il governo Renzi ed il PD in particolare abbiamo fallito sulle politiche dell’immigrazione e siano sempre più lontani dai problemi veri che toccano la gente.

Come Forza Italia siamo molto preoccupati per la situazione che vive la Citta’ di confine e delusi poiché auspicavamo un azione più forte e concreta da parte del Governo.

Siamo con i cittadini, con i commercianti,con le famiglie, con la gente che vive, lavora, paga le tasse e invece di essere tutelata dal proprio Governo viene abbandonata a se stessa.

La Regione Liguria, con in prima fila il Presidente Toti, ha fatto e sta’ facendo tutto ciò che può, ma le competenze sono del Governo, che oggi più che mai dimostra la sua debolezza.

Chiediamo con forza che i cittadini italiani siano tutelati e rassicurati e che il ponente ligure non diventi come Lampedusa. Massima solidarietà ai cittadini ventimigliesi,ancora una volta delusi dal Governo, non mancherà la nostra azione politica ed amministrativa per contestare il lassismo delle autorità centrali.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.