Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, domani si inaugura “TerrAquarium Planet”: il paradiso per gli amanti di rettili e pesci fotogallery

Unico nel suo genere in zona, "TerrAquarium Planet" offre un'ampia scelta di animali domestici e una vasta gamma di servizi

Camporosso. Per tutti i gusti e tutti i prezzi, per gli appassionati e per chi vuole avvicinarsi all’affascinante quanto misterioso mondo di rettili e pesci: verrà inaugurato domani “TerrAquarium Planet”: il paradiso degli amanti di rettili e pesci che aprirà in via Aurelia, 105.

Unico nel suo genere in zona, “TerrAquarium Planet” offre un’ampia scelta di animali domestici e una vasta gamma di servizi.
Draghi barbuti, camaleonti, tartarughe di terra, pitoni reali, boa constrictor e gechi leopardini: creature tutte da scoprire e da amare, curate e accudite dalla signora Merlino Maria Tindara che, prima di essere la titolare del nuovissimo negozio, è soprattutto un’appassionata di rettili e pesci.
Vasta la scelta dei pesci, tropicali e d’acqua salata: carpe koi nuotano eleganti in una vasca a loro dedicata da 1200 litri d’acqua, mentre discus di varie colorazioni osservano curiosi i clienti, compiendo movimenti sinuosi.

Presto sarà pronta anche una vasca dedicata tutta dedicata ai coralli che si preannuncia favolosa.

“Non troverete nel mio negozio bocce di vetro e acquari di plastica”, dice orgogliosa la titolare, “Qui gli animali sono trattati bene: è una questione etica. Per vivere hanno bisogno di acquari e terrari dignitosi”.

Oltre agli animali, da “TerrAquarium Planet” i clienti troveranno accessori, cibo vivo e piante. Una serie di servizi completa l’offerta: realizzazione di acquari e terrari su misura, supporti in materiali e colori personalizzabili, realizzazione di laghetti da giardino in terra e fuori terra, manutenzione e consegne a domicilio e vendita di acqua osmotica e salata e di ricariche Co2.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Non resta che presentarsi all’inaugurazione che si terrà a partire dalle ore 16 di domenica 29 maggio. Un simpatico omaggio verrà distribuito a tutti i bambini.
Il negozio aprirà ufficialmente al pubblico il martedì successivo dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sarà aperto tutti i giorni ad esclusione del lunedì. Aperto anche la prima domenica di ogni mese.

Per maggiori informazione Tel. 0184-843683 oppure consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/terraquariumplanet/?fref=ts

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.