Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, cadono tegole e calcinacci dai tetti: chiuse due vie del paese

Si tratta di via Magenta e Via Vallone

Più informazioni su

Camporosso. Chiuse temporaneamente al traffico veicolare due vie cittadine. Si tratta di via Magenta e Via Vallone.

Nella prima cadono calcinacci e tegole dal tetto del condominio posto al civico 3. In via Vallone, invece, secondo un rapporto della Polizia Municipale del 6 maggio scorso, il cornicione dell’immobile al civico 19 era in bilico, a causa del deterioramento delle travi di sostegno. Delle tegole, inoltre, erano in bilico e rischiano a tutt’oggi di cadere sulla via.

In entrambi in casi i privati responsabili delle strutture non hanno ancora provveduto a metterle in sicurezza. Quindi il comune, per preservare l’incolumità pubblica , ha deciso di chiudere le vie al transito fino a che gli edifici non verranno messi in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.