Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Promozione girone A, il Bvc Sanremo perde in trasferta la prima puntata del quarto di finale con l’Atena Genova

Coach Giovanni Amato: “Peccato per la sconfitta, ma la squadra ha disputato un grande match, che avremmo potuto anche vincere"

Genova. Venerdì sera il Bvc Sanremo ha perso in trasferta la prima puntata del quarto di finale con l’Atena Genova, al termine di una partita incerta, combattuta e decisamente interessante, con vantaggi alterni e ripetuti capovolgimenti di fronte. Le due squadre si ritroveranno in campo dopo sole 24 ore, in perfetti stile NBA, sabato 7 maggio, alle ore 21 nella palestra sanremese Villa Citera e, in caso di successo del Bvc, nuovamente a Sanremo, mercoledì 11 maggio per gara-3 di spareggio.

Il coach Giovanni Amato: “Peccato per la sconfitta, ma la squadra ha disputato un grande match, che avremmo potuto anche vincere. L’Atena si è confermata una compagine molto forte e non sarà facile ribaltare la serie sul nostro campo. Siamo però fiduciosi per l’esito della serie, ma sarà molto dura”.

Bvc Sanremo: Zunino D. 15, Zunino S. 14, Blasetta 7, Coloberti, Franchi 8, Bellone, Turitto 7, Tacconi 15, Bianco 3. Coach: Giovanni Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.