Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Camperpark Nervia”, apre una nuova area camper attrezzata nel Comune di Camporosso mare

L'inaugurazione avverrà il 27 maggio 2016

Imperia. In Provincia di Imperia apre finalmente la prima area sosta camper attrezzata, pensata e realizzata per tutelare e valorizzare i camperisti.

Il nome scelto “Camperpark Nervia” vuole identificare l’ubicazione strategica nel Comune di Camporosso, vicino al torrente Nervia e all’Oasi faunistica protetta del WWF.

L’area attrezzata offre una serie di servizi per collocare i Camperisti, come la videosorveglianza, il carico e scarico, i servizi igienici, docce, parco giochi bimbi, bar-ristoro e accesso diretto alla pista ciclabile mare-monti che conduce il fruitore direttamente alle spiagge.

Per queste scelte a favore dei camperisti, l’area camperpark Nervia è stata riconosciuta e classificata dalla Regione Liguria quasi unica nel suo genere.

Il giorno 27 maggio 2016 sarà inaugurata ed aperta al pubblico un’area attrezzata di circa mq. 7000, con n. 61 piazzole per i turisti italiani e stranieri.

“Negli ultimi mesi abbiamo letto molte volte come i Comuni sono in difficoltà nella gestione e accoglienza dei camperisti, riconosciuta come un’importante e innovativa forma di vivere per il turismo per apprezzare la nostra Provincia”- afferma la direzione.

Il Camperpark Nervia si propone anche ai Comuni, che durante alcuni eventi o periodi particolari dell’ano, non riescono a gestire il numero elevato di Camper, offrendo una innovativa convenzione e promozioni speciali.

Per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare un posto per vivere una nuova esperienza turistica, può chiamare al numero tel. 0039/3280386624, inviare una mail a info@camperparknervia.com o visitare il sito www.camperparknervia.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.