Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calendario manifestazioni: sinergia tra Comune di Sanremo e Casinò

Dallo spettacolo alla cultura, passando per la musica e il turismo sportivo: sono molti i filoni su cui i due enti faranno fronte comune per poter garantire una più eterogenea copertura di eventi sul territorio

Sanremo. Riunione operativa questa mattina in Comune a Sanremo tra l’Assessore al Turismo, Cultura e Manifestazioni Daniela Cassini, il Direttore Generale del Casinò Giancarlo Prestinoni e il neo Consigliere Olmo Romeo.

All’ordine del giorno, la condivisione della programmazione dei rispettivi calendario manifestazioni, soprattutto in riferimento all’imminente stagione estiva, obiettivo per cui l’appuntamento odierno potrebbe ripetersi a cadenza regolare in futuro.

Una strategia precisa che era stata ribadita dal Sindaco Alberto Biancheri un paio di settimane fa, in occasione della presentazione del nuovo Cda della Casa da Gioco matuziana.

Dallo spettacolo alla cultura, passando per la musica e il turismo sportivo: sono molti i filoni su cui i due enti faranno fronte comune, lavorando in stretta sinergia, per poter garantire una più eterogenea copertura di eventi sul territorio, con la finalità di ottimizzare le risorse economiche a disposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.