Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio matuziano sempre più nella storia: Sturaro convocato agli Europei

E’ la prima volta in assoluto che un calciatore di Sanremo partecipa a una competizione del genere

Un altro traguardo storico per lo sport matuziano. E’ di stamane all’alba infatti la notizia che il giocatore della Juventus, Stefano Sturaro, è stato convocato dal CT Conte per far parte della rosa di 23 giocatori che parteciperanno ai Campionati Europei di calcio previsti per giugno in Francia. E’ la prima volta in assoluto che un calciatore di Sanremo partecipa a una competizione del genere.

LA LISTA COMPLETA DEI GIOCATORI
Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg);Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve). Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.