Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cala il sipario sul campionato 2015/16 della Maurina Volley IM

Acqua Minerale di Calizzano Carcare – Maurina Strescino 3 – 0 (25/14-25/23-25/18)

Più informazioni su

Imperia. La sconfitta patita nell’ultima giornata contro la capolista Carcare non toglie nulla all’ottimo campionato disputato dalla neo promossa squadra del presidente Paolo Strescino.

Grazie al forte spirito di squadra e il prezioso supporto del tecnico Biagio Di Mieri, le bianco-azzurre hanno saputo superare tutti gli ostacoli che durante la stagione si sono presentati: la rinuncia per motivi di lavoro del palleggio titolare, la chiusura al pubblico della palestra “Ruffini”, la perdita per un grave infortunio del capitano Chiara Baili.

Archiviato il campionato, a breve il consiglio direttivo di concerto con l’area tecnica programmerà la prossima stagione che vedrà sicuramente la Maurina Volley ai nastri di partenza della serie C oltre alla possibilità per la sua seconda squadra, attuale capolista della 1^ divisione provinciale in caso di vittoria finale,  di essere promossa alla serie D regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.