Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade mentre gioca, bambino di tre anni finisce al Pronto Soccorso foto

Fortunatamente, spavento a parte, non sembra che il bambino abbia riportato traumi

Più informazioni su

Sanremo. Un bambino di tre anni è svenuto per qualche istante a seguito di uno scontro fortuito con suo compagno di giochi. E’ successo ieri sera verso le 18 nel parchetto delle scuole di Santa Marta, in piazza San Bernardo.

Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza e automedica. Il piccolo avrebbe battuto la testa cadendo. Fortunatamente, spavento a parte, non sembra che il bambino abbia riportato traumi. E stato comunque condotto, a scopo precauzionale, al pronto soccorso dell’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.