Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, il team matuziano sconfitto sul campo della Pontremolese

Ha comunque dimostrato di potersi giocare le proprie carte fino in fondo

Più informazioni su

Campionato Promozione – gara-1 Semifinale playoff

Pontremolese – Bvc Sanremo 58-51 (16-8, 21-14, 4-13, 17-16)

Bvc Sanremo: Franchi 4, Zunino D. 19, Zunino S. 4, Bianco 4, Bellone, Blasetta 6, Coloberti 6, Turitto 8. Coach: Giovanni Amato.

A soli tre giorni di distanza dalla vittoriosa gara-3 dei quarti di finale con l’Atena Genova, il Bvc Sanremo è tornato in campo per gara-1 di semifinale sul campo della Pontremolese. Il team matuziano è uscito sconfitto, ma ha dimostrato di potersi giocare le proprie carte fino in fondo. Il Bvc, privo dell’infortunato Davide Tacconi, ha avuto una brutta partenza, mentre alla distanza ha saputo giocare alla pari della temuta Pontremolese.

Gara-2 è in programma domenica prossima a Sanremo (Villa Citera, ore 16), mentre l’eventuale gara-3 si giocherebbe a Pontremoli domenica 29 maggio.

Il coach Giovanni Amato: “E’ sicuramente una semifinale aperta, anche se abbiamo perso gara-1. Non abbiamo giocato male, ma abbiamo commesso molti errori, soprattutto in fase di tiro, inoltre abbiamo patito l’assenza di Tacconi, un giocatore importante per il nostro gioco. Abbiamo una settimana per preparare al meglio gara-2 e certamente domenica prossima scenderemo in campo determinati a impattare la serie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.