Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, strada Romana chiusa per lavori: Aurelia in tilt foto

Le auto in coda si muovono a passo d'uomo e c'è chi, spazientito, si attacca al clacson

Più informazioni su

Bordighera. La via Romana è chiusa, in un tratto, per consentire la realizzazione di un passaggio pedonale rialzato: il centro si riempie di auto e camion.

Da questa mattina, percorrere via Vittorio Emanuele II è un incubo: le auto in coda si muovono a passo d’uomo e c’è chi, spazientito, si attacca al clacson come se fosse questa la soluzione per velocizzare lo scorrimento.
Con la Romana chiusa, l’Aurelia resta l’unica alternativa per spostarsi, con la diretta conseguenza che tutto il traffico si è riversato nel centro cittadino per raggiungere le città limitrofe: Vallecrosia e Ospedaletti.
Chi deve farlo, però, si armi di santa pazienza: l’Aurelia è in tilt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.