Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Sindaco Pallanca: “Episodio grave, faremo denuncia”

La risposta dell'amministrazione alla "banda delle palme"

Più informazioni su

Bordighera. Non tarda ad arrivare la risposta del Sindaco Giacomo Pallanca in merito alla decisione di ignoti a sperimentare un metodo di cura fai-da-te ad alcuni esemplari di palma.

“È un episodio gravissimo”, ha dichiarato Pallanca, “Commesso da persone che si sono permesse di agire su un bene pubblico. Non sappiamo cosa sia stato fatto e quale tipo di prodotto abbiano deciso di utilizzare sulle palme, ma potrebbe essere addirittura nocivo per la salute pubblica”.

“Episodi di questo genere non possono essere tollerati”, ha aggiunto il Sindaco, “Per questo, non appena l’ufficio giardini avrà terminato di redigere la relazione, sporgeremo denuncia contro ignoti”.

Il fatto che qualcuno abbia voluto sperimentare metodi di cura alternativi sulle palme, patrimonio di tutti i cittadini di Bordighera, potrebbe dunque comportare gravi conseguenze nei confronti di chi, qualora fosse individuato, ha deciso di prendere posizione e attivarsi utilizzando prodotti forse nemmeno riconosciuti dagli organi competenti.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.