Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, incidente in via Vittorio Emanuele II: porsche contro scooter foto

Nel sinistro, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, ad avere la peggio è stato lo scooterista

Bordighera. Incidente stradale, poco dopo la mezzanotte, in via Vittorio Emanuele II, all’altezza di via Girolamo Rossi.
Nel sinistro, la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, ad avere la peggio è stato lo scooterista, finito a terra e con il mezzo semi-distrutto dall’impatto.

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il conducente dell’auto, una Porsche, si stesse immettendo in via Vittorio Emanuele e viaggiasse in direzione Sanremo quando si sarebbe trovato davanti il motorino. Inevitabile l’impatto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari di Ponente Emergenza, che hanno accompagnato lo scooterista ferito al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.