Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, inaugurata la mostra di pittura di Barale al Caffè Mondino

Durante il vernissage il bordigotto Daniele Audetto ha illustrato lo stile e l'opera del pittore

Bordighera. Con una bella animazione e un gustosissimo rinfresco, è stata inaugurata nel tardo pomeriggio di sabato 7 maggio presso il Caffè Mondino di via Vittorio Emanuele 68, la Mostra di 15 dipinti di Giorgio Barale (nativo di Cuneo, vive e lavora da parecchi anni a Bordighera, alternando la sua passione per lo sport della bicicletta con l’arte pittorica).

Durante il vernissage, ha illustrato lo stile e l’opera di Barale un altro sportivo esperto di Rally: Daniele Audetto, bordigotto che iniziò anche lui a dipingere negli anni ’60.

I quadri saranno in esposizione al Caffè Mondino sino al 15 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.