L'attestato

Bordighera, Cittadinanzattiva premia Augusto Venchi per la sua attività

Venchi è il titolare delle sale cinematografiche della Città delle Palme

Bordighera. Oggi pomeriggio, all’apertura festiva del Cinema Olimpia, diversi cittadini appositamente convenuti hanno consegnato al signor Augusto Venchi, titolare delle sale cinematografiche di Bordighera, un attestato col quale la Sezione Intemelia di Cittadinanzattiva gli riconosce pubblicamente la qualifica di cittadino attivo e benemerito che con la sua attività appassionata e intelligente di gestore di cinema, già svolta meritoriamente dai genitori, arricchisce la città di un prezioso servizio sociale e diffonde la cultura della ‘settima arte’.

Gli iscritti di Cittadinanzattiva, organizzazione nazionale fondata nel 1978, “che promuove l’ attivismo dei cittadini per la tutela dei diritti, la cura dei beni comuni, il sostegno alle persone in condizioni di debolezza ” , con questo encomio, sono certi di interpretare i sentimenti dei molti consapevoli del valore pubblico degli spettacoli cinematografici.

Nel ringraziare, il Signor Venchi ha dichiarato di avere particolarmente gradito l’omaggio di Cittadinanzattiva, che ha riconosciuto la dedizione e la passione colle quali egli svolge questa attività.

commenta