Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz nel centro storico contro le griffes contraffatte: il plauso di Biancheri e Il Grande

"Alle Forze dell'Ordine i nostri complimenti per un'azione sinergica e pressante particolarmente apprezzata dai cittadini"

Un nuovo blitz molto importante nel centro storico contro il fenomeno dell’abusivismo commerciale, a distanza di pochi giorni dal sequestro di 700 false griffe. L’operazione di stamattina condotta da Polizia di Stato e Polizia Municipale, che ha portato alla scoperta di altri due locali usati come deposito di merce contraffatta e al sequestro di altri 1000 articoli, è il frutto di un lungo lavoro e di una capillare attività investigativa sul territorio. 

Alle Forze dell’Ordine i nostri complimenti per un’azione sinergica e pressante particolarmente apprezzata dai cittadini“, è il commento a caldo del Sindaco Alberto Biancheri e del Presidente Alessandro Il Grande per il blitz condotto stamattina in due locali in Via Arnaldo da Brescia. Sindaco e Presidente del Consiglio comunale hanno poi aggiunto: “Di concerto con i vertici delle Forze dell’Ordine stiamo anche definendo alcune nuove iniziative volte proprio al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.