Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz di polizia e vigili urbani in un appartamento del centro storico: arrestati tre senegalesi

Sequestrati circa 1000 pezzi di griffes fasulle

Sanremo. Brillante operazione contro la vendita delle firme fasulle questa mattina in un appartamento di via Arnaldo da Brescia dove sono stati arrestati tre cittadini senegalesi, da parte della polizia di stato e della polizia municipale. Dentro lo stabile sono stati rinvenuti circa un migliaio di griffes fasulle, tra borse, indumenti etc, pronte ad essere vendute. 

Sequestro di griffes fasulle in via Arnaldo da Brescia a Sanremo

I tre senegalesi di cui le forze dell’ordine stanno appurando il loro status di permanenza regolare o meno sul territorio nazionale, sono stati denunciati per ricettazione e smercio di oggetti falsi.

Questa operazione anti-abusivismo rientra nell’ambito di “senza fretta senza tregua”, intervento da tempo messo in atto dalla Questura di Imperia atta alla repressione dei fenomeni d’illegalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.