Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz delle forze dell’ordine contro le griffes tarocco, il plauso di Biancheri e Il Grande

"Per tutti questi motivi vogliamo rinnovare un sentitissimo ringraziamento alla Prefettura e alle Forze dell'Ordine"

Sanremo. E’ di oggi la notizia dell’ultimo blitz ad opera di Polizia di Stato e Polizia Municipale. Grande soddisfazione del Sindaco Alberto Biancheri e del Presidente del Consiglio comunale Alessandro il Grande, non solo per i recenti risultati delle Forze dell’Ordine, ma per tutto il lavoro che si sta portando avanti da mesi sul fronte della sicurezza:

“In un Paese dove il problema della sicurezza è ancora molto percepito, a Sanremo le istituzioni stanno dando una grande risposta. Non passa settimana senza che le Forze dell’Ordine assestino duri colpi al fenomeno dell’illegalità: blitz continui in contrasto all’abusivismo commerciale, capillare presidio del territorio, pattugliamenti del centro storico, controlli notturni, continui arresti di soggetti dediti allo spaccio. E’ una ventata di legalità attesissima, una controffensiva importante che non si vedeva da tempo, quella messa in campo negli ultimi mesi, frutto di una forte e proficua sinergia tra le istituzioni, la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Per tutti questi motivi vogliamo rinnovare un sentitissimo ringraziamento alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine tutte per l’azione martellante contro ogni forma di illegalità e per il loro impegno quotidiano a fianco della cittadinanza, che sta realmente avvertendo e apprezzando il cambiamento.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.