Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimbi a “scuola guida” con la Polizia Municipale di Vallecrosia foto

Gli agenti della Polizia Municipale, diretta dal Comandante Roberto Capaccio, hanno sottoposto i bambini ad un esame per conseguire "la patente del pedone"

Vallecrosia. Bimbi sicuri sulle strade del Ponente grazie agli insegnamenti della Polizia Municipale.
Nel primo pomeriggio di oggi, i piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Vallecrosia e Perinaldo hanno seguito, presso i giardini pubblici, un corso di “scuola guida” per imparare a muoversi in bici e passeggiare nel modo corretto e in tutta sicurezza in città.

Gli agenti della Polizia Municipale, diretta dal Comandante Roberto Capaccio, hanno sottoposto i bambini ad un esame per conseguire “la patente del pedone”: un modo divertente e coinvolgente, questo, per insegnare ai più piccoli l’educazione stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.