Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benvenuti al Grand Hotel della stazione: in balia di sbandati e bivacchi tra le aiuole fotogallery

Tra un mese prenderà il via la stagione estiva e i commercianti e cittadini di Ventimiglia tremano per questa situazione che man mano sta peggiorando

Più informazioni su

Ventimiglia. Benvenuti al Grand Hotel di piazza Battisti dove ancora alle 10 del mattino si dorme bellamente sotto le coperte nelle aiuole della stazione ferroviaria. Un grido di allarme che arriva dai commercianti della zona che sono stanchi di vedere questi spettacoli, per non parlare delle deiezioni o l’urina che ogni mattina diversi negozianti della zona trovano davanti all’entrata dei loro negozi.

Purtroppo il decoro urbano è ormai andato a farsi benedire e si tratta di migranti o presunti tali che preferiscono dormire fuori invece di farsi registrare e pernottare al Centro di Permanenza della Croce Rossa Italiana. Tra un mese prenderà il via la stagione estiva e i commercianti e cittadini di Ventimiglia tremano per questa situazione che man mano sta peggiorando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.