Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bellissima esperienza per i giovanissimi dell’ABC Bordighera foto

Al Torneo del Mughetto di Villeneuve-Loubet

Bordighera. Bellissima esperienza e giornata di svago per gli atleti in erba dell’ABC Bordighera che domenica, 1 maggio, si sono esibiti e confrontati con i pari età di altre squadre francesi nella ridente cittadina di Villeneuve-Loubet partecipando al Torneo del Mughetto.

Per i giovanissimi atleti bordigotti, ragazzi e ragazze, del Gruppo Sportivo extra-scolastico accompagnati dagli allenatori Sara Papaluca e Francesco Benizzotto, è stato un evento importante in quanto è stato il loro primo , anche se solo promozionale, impegno agonistico.

La manifestazione si è svolta all’insegna del divertimento e nel rispetto del significato simbolico del fiore del mughetto che, in Francia, rappresenta la gioia e felicità (bonheur).

Prossimo appuntamento francese, il torneo delle fragole a Carros il 22 maggio.

Si ricorda che sono sempre aperte le iscrizioni all’attività formativa del Gruppo Sportivo e dell’under 14, con corsi che si svolgono tutti i martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 alla palestra Conrieri di via Pelloux , iscrivendosi al 3° modulo che da la possibilità a chiunque di poter provare gratuitamente questo sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.