Pallamano giovanile

Bellissima esperienza per i giovanissimi dell’ABC Bordighera

Al Torneo del Mughetto di Villeneuve-Loubet

Bordighera. Bellissima esperienza e giornata di svago per gli atleti in erba dell’ABC Bordighera che domenica, 1 maggio, si sono esibiti e confrontati con i pari età di altre squadre francesi nella ridente cittadina di Villeneuve-Loubet partecipando al Torneo del Mughetto.

Per i giovanissimi atleti bordigotti, ragazzi e ragazze, del Gruppo Sportivo extra-scolastico accompagnati dagli allenatori Sara Papaluca e Francesco Benizzotto, è stato un evento importante in quanto è stato il loro primo , anche se solo promozionale, impegno agonistico.

La manifestazione si è svolta all’insegna del divertimento e nel rispetto del significato simbolico del fiore del mughetto che, in Francia, rappresenta la gioia e felicità (bonheur).

Prossimo appuntamento francese, il torneo delle fragole a Carros il 22 maggio.

Si ricorda che sono sempre aperte le iscrizioni all’attività formativa del Gruppo Sportivo e dell’under 14, con corsi che si svolgono tutti i martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 alla palestra Conrieri di via Pelloux , iscrivendosi al 3° modulo che da la possibilità a chiunque di poter provare gratuitamente questo sport.

commenta