Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbara Borsotto e Roberta Viglione testimonial del lavoro femminile

Come ha sottolineato la Consigliera di Parità Laura Amoretti : “le due eccezionali testimonianze rappresentano una preziosa spinta ai futuri talenti"

Sanremo. Nell’ambito della manifestazione Job Days , 27/28 maggio 2016 due giorni dedicati alla mobilità transnazionale, presso il Palafiori, Raffaella Ranise, esperta di diritto del lavoro, ha curato e introdotto la testimonianza di due donne della nostra Provincia che hanno ottenuto importanti successi professionali.
Si tratta di Barbara Borsotto e Roberta Viglione.

Barbara Borsotto, insieme alla sorella Monica, è direttrice artistica della Maison Daphne’,
azienda storica del Ponente Ligure.
Dalle parole di Barbara e della mamma Daphne sono emersi la passione per il lavoro, il legame con
Il territorio e la ricerca della qualità, che hanno portato l’atelier ad essere conosciuto non solo
In Italia, ma anche all’estero..

Roberta Viglione è un’imperiese che si è trasferita a Milano per lavorare nel campo del brokeraggio
informatico. Oggi, grazie a caparbietà, spirito imprenditoriale e determinazione, è diventata Presidente di Muden s.p.a.,
azienda leader nell’hardware, software, soluzioni digitali avanzate, con sede a Milano, filiale a Roma e uno showroom digitale.

Come ha sottolineato la Consigliera di Parità Laura Amoretti : “le due eccezionali testimonianze rappresentano una preziosa spinta ai futuri talenti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.