Quantcast

Bandiera Blu a Taggia, Genduso: “Un riconoscimento di grande valore”

Soddisfatto il sindaco della cittadina balneare che ha voluto ringraziare tutto il personale per il raggiumento dell'obiettivo

Arma di Taggia. Sventolerà quest’estate anche ad Arma di Taggia la Bandiera Blu. La Fee ha premiato la cittadina armese, una delle quattro riconosciute dalla Fee.

“Siamo soddisfatti per questo importante riconoscimento di grande importanza per tutto il territorio – è il commento del sindaco Vincenzo Genduso –  Voglio ringraziare l’assessore Roberto Orengo e il consigliere delegato all’Ambiente Ivan Lombardi per l’impegno profuso. Ma per il raggiungimento di questo obiettivo vanno anche ringraziate tutte quelle persone che si sono adoperate per raccogliere e inviare la documentazione necessaria per ottenere il prestigioso vessillo”.

Il sindaco ha anche voluto evidenziare che “si tratta di un riconoscimento importante per l’amministrazione, per i cittadini e per coloro che operano nel settore della balneazione. Ci tengo a ricordare che Taggia lo scorso anno, dopo dieci anni, era riuscita ad ottenere nuovamente la bandiera blu e la conferma di quest’anno ci rende ancora più orgogliosi”, conclude Genduso.