Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco: denunciato dai Carabinieri per furto di energia elettrica

Saranno i tempi difficili e di crisi economica della società di oggi, ma si ripetono con sempre crescente frequenza i furti di energia elettrica

Badalucco. Saranno i tempi difficili e di crisi economica della società di oggi, ma si ripetono con sempre crescente frequenza i furti di energia elettrica.

E’ successo anche a Badalucco dove i militari della locale Stazione Carabinieri, con l’ausilio di personale ENEL, hanno smascherato un 28enne del posto che aveva pensato bene di allacciarsi abusivamente al contatore condominiale trovando così il modo di risparmiare sulle spese per la corrente a discapito dell’ignara vicina di casa.

L’impianto fraudolento è stato disattivato mentre sono in corso accertamenti al fine di quantificare l’entità della sottrazione; per il “furbetto” è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Imperia per il reato di furto aggravato e continuato di energia elettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.