Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori, sospensione dei cantieri per il ponte del 2 giugno

Non sono previsti cantieri nella settimana del 30 maggio

Imperia. La direzione dell’Autostrada dei Fiori comunica che non sono previsti cantieri che potrebbero creare turbativa durante la prossima settimana dal 30 maggio al 1 giugno.

Inoltre si precisa che a partire dalle ore 0.00 di giovedì 2 giugno e fino alle ore 24.00 di domenica 5 giugno, sulla tratta di Savona-Ventimiglia (Confine Francese), sarà vietata l’esecuzione di lavorazioni che comportino la posa di segnaletiche di parzializzazione delle carreggiate, salvo per motivi urgenti che rendano necessario ripristinare le condizioni di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.