Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autosospensione dal partito: Pd di Camporosso vicino alla maggioranza ventimigliese

"Ci auguriamo anche noi che un simile gesto possa far riflettere e convincere i rappresentanti del governo centrale e del partito nazionale che le parole e i proclami non bastano più"

Camporosso.  Il segretario e il direttivo Circolo del Partito Democratico di Camporosso intendono esprimere vicinanza e sostegno al Sindaco di Ventimiglia e ai consiglieri Pd di maggioranza per la decisione di autosospendersi dal partito, in forte dissenso con le azioni politiche nazionali intraprese e l’assordante silenzio dei rappresentanti Pd all’interno dell’esecutivo.

Ciò rappresenta un fatto sicuramente grave e sofferto, ma evidenzia tutto il malessere e l’impotenza di chi amministra la città, di riuscire a dare risposte concrete alla risoluzione di un dramma umano e sociale non più emergenziale ma strutturale e di  gestire il crescente e poco sopportabile disagio della popolazione locale.

Ci auguriamo anche noi che un simile gesto possa far riflettere e convincere i rappresentanti del governo centrale e del partito  nazionale che le parole e i proclami non bastano più.

Il segretario cittadino Monteleone Fantino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.