Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazione Nazionale Commercianti Esportatori fiori: Paolo Di Massa eletto per acclamazione come presidente Ancef

I consiglieri nel nuovo direttivo

Liguria. Paolo Di Massa è il nuovo presidente di Ancef, l’Associazione Nazionale Commercianti Esportatori Fiori.

E’ stato eletto per acclamazione dall’assemblea dei soci che ha rinnovato il direttivo. Di Massa subentra a Silvio Bregliano che continuerà a collaborare con l’Associazione in qualità di past president per l’ottimo lavoro svolto nel corso dei suoi due mandati, segnale di grande compattezza su programmi e strategie di promozione e valorizzazione del prodotto ligure.

Paolo Di Massa sarà affiancato da un consiglio formato da Sergio Viglietti, Daniele Dunnebacke, Dino Rossi, Fabrizio Gesso, Roberto Olari, Stefano Francucci, Franca Ragusa, Emilio Magnetto, Giorgio Bruno, Gerd Peitler e Silvio Bregliano.

“Quali i prodotti in crescita? – osserva Di Massa – E per il futuro?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.