Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ass. genitori regione Liguria: “10 euro per l’assicurazione, il resto è un contributo volontario”

Per informazioni più dettagliate i genitori possono recarsi presso i propri istituti di riferimento

Genova. L’Associazione italiana genitori regione Liguria comunica ai genitori degli alunni di tutte le scuole, primarie e secondarie, presenti sul territorio ligure, vista l’imminente scadenza del rinnovo dell’iscrizione per l’anno scolastico 2016-17, che l’importo dovuto per la copertura assicurativa è di 10 euro, il resto è un contributo volontario non obbligatorio.

Per informazioni più dettagliate i genitori possono recarsi presso i propri istituti di riferimento e chiedere di visionare nello specifico il bilancio dettagliato per l’anno scolastico passato e constatare di persona quale sia l’utilizzo di questo contributo volontario “non obbligatorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.