Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aspettando l’Imperia Unplugged Festival: Ramon Gabardi, Arcan Melody e 30 Watt al Bar 11 di Imperia foto

L'Associazione Culturale Imperia Musicale dà il via alle serate pre-festival, in attesa del grande evento di agosto. Il primo appuntamento è venerdì 27 maggio al Bar 11

Imperia. L’estate è alle porte e così anche la buona musica nel cuore della Riviera del Ponente Ligure: sta arrivando la seconda edizione dell’IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL, la rassegna che lo scorso anno, in piazza San Giovanni a Imperia Oneglia, ha scaldato i cuori di più di 500 persone accorse in piazza per ascoltare la buona musica del nostro territorio.

Per ingannare l’attesa, l’Associazione Culturale Imperia Musicale dà il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui primo è previsto per VENERDI’ 27 MAGGIO al Bar 11 di p.za De Amicis in Calata Cuneo a Oneglia, dalle ore 21:30, e vedrà alternarsi tre proposte eterogenee ed interessanti: Ramon Gabardi, cantautore di Sanremo, che presenterà al pubblico il suo primo album Stato di Incoerenza, in una performance chitarra e voce da gustare ad occhi chiusi; gli Arcan Melody, duo folk-celtico di Ventimiglia, che scalderanno le vostre orecchie con i magici suoni dell’arpa e della chitarra; i 30 Watt, trio pop acustico che riproporrà in chiave minimale i grandi successi del rock.

Dopo le esibizioni dei tre artisti, il palco sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno esibirsi e fare ascoltare il proprio talento.

L’Associazione Imperia Musicale, composta principalmente da artisti, musicisti e operatori culturali della provincia di Imperia, è al lavoro sulla prossima edizione, prevista nella seconda settimana di agosto, che porterà artisti di calibro nazionale al pubblico della riviera ponentina ligure.

A dimostrazione che l’unione fa la forza e che la musica è prima di tutto condivisione e passione, le numerose serate di musica, di buona musica, a cura dell’Associaizone, saranno organizzate per ospitare gli artisti imperiesi degni di attenzione.

Inizio serata ore 21:30 | Ingresso GRATUITO.

Gli artisti di venerdì 27 maggio:

Ramon Gabardi
» https://www.facebook.com/ramon.gabardi?ref=br_rs
Arcan Melody
» https://www.facebook.com/ArcanMelody
30 Watt
» https://www.facebook.com/groups/370382163161296/?ref=br_rs

a seguire PALCO APERTO per TUTTI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.