Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto viscido e strada pericolosa: ennesimo incidente in via Duca degli Abruzzi foto

L'incidente in un tratto di strada sotto accusa da anni per la sua pericolosità

Sanremo. Ennesimo incidente questa mattina alle 7.30 in via duca degli Abruzzi, in prossimità della curva al centro di numerose segnalazioni ormai da anni. Una donna di circa 25 anni, mentre si recava al lavoro a bordo della sua Vespa ha perso il controllo della moto a causa dell’asfalto viscido ed è finita a terra, perdendo conoscenza in seguito all’urto con l’asfalto.

I primi soccorsi sono stati quelli di un agente della polizia provinciale transitato subito dopo la caduta; la donna è stata poi soccorsa dalla Croce Rossa e trasportata in ospedale. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada sotto accusa da anni per la sua pericolosità: a causa delle caratteristiche dell’asfalto, scivoloso anche quando non piove, sono frequenti le cadute con la moto ma anche incidenti che coinvolgono auto improvvisamente fuori controllo.

Proprio in quel punto circa tre mesi fa un’auto è uscita di strada finendo nel sottostante torrente, per fortuna senza gravi conseguenze per il conducente. Il muretto di protezione, distrutto in quell’incidente, non è stato ancora ripristinato e al suo posto sono state sistemate, legate con un po’ di fil di ferro, alcune transenne in metallo: una situazione di pericolo che va ad aggiungersi a quella della strada segnalata da tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.