Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia si prepara per l’estate: proseguono i lavori sulle spiagge

I gestori e proprietari degli stabilimenti balneari faranno del loro meglio anche per questa stagione, sperando nel bel tempo ma anche nella qualità delle acque

Taggia. Proseguono a ritmo serrato i lavori sulle spiagge di Arma. In vista dell’ormai prossima stagione balneare, le ruspe mattina e sera, continuano a livellare le spiagge. Arma si prepara all’arrivo dell’estate. Anche quest’anno si punta tanto sui turisti francesi che sicuramente, affolleranno le spiagge soprattutto nei weekend.

I gestori e proprietari degli stabilimenti balneari faranno del loro meglio anche per questa stagione, sperando nel bel tempo ma anche nella qualità delle acque visti i problemi avuti lo scorso anno dove, nel mese di agosto, erano scattati i divieti di balneazione su tutto il litorale di Arma.

Nonostante fosse appunto vietato fare il bagno, in tantissimi si erano dati appuntamento al mare, e davvero in pochi, visto il caldo, avevano deciso di rinunciare a un tuffo e qualche giro in pedalò.

Alla Darsena intanto proseguono i lavori di dragaggio della foce dell’Argentina dove, 30000 metri cubi di materiale asportati dal letto del torrente, andranno a migliorare una situazione potenzialmente molto pericolosa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.