Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, pomeriggio di sport e puro divertimento alla Darsena fotogallery

Un'iniziativa organizzata dal Consiglio Comunale dei ragazzi e delle Ragazze della Scuola Secondaria di primo grado.

Taggia. Dopo una mattinata dedicata alla pulizia delle spiagge libere di Arma, gli alunni delle scuole di Taggia, insieme agli scouts, si sono concessi un pomeriggio di divertimento grazie ad un’iniziativa organizzata dal Consiglio Comunale dei ragazzi e delle Ragazze della Scuola Secondaria di primo grado.

Dalle 15 alle 18 i giovanissimi partecipanti hanno potuto giocare a calcio, beach volley e a volano in spiaggia mentre nel piazzale della Darsena è stato riservato uno spazio dedicato al ping pong, al basket e al mini basket per bambini piccoli.
L’accoglienza dei partecipanti e la sicurezza di tutti è stata garantita da un presidio della Croce Verde.

I consiglieri del CCR si sono divisi i compiti e il responsabile di ciascuna postazione ha definito tutte le regole di gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.