Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, 52enne precipita da un albero: soccorso da Ponente Emergenza e 118

L'uomo, residente a Ventimiglia, si trovava in una campagna all'altezza del ristorante "La Favorita"

Apricale. Se l’è vista brutta un 52enne francese caduto da un albero alto circa 3 metri.
L’uomo, residente a Ventimiglia, si trovava in una campagna all’altezza del ristorante “La Favorita”. Salito sull’albero, ha perso l’equilibrio ed è precipitato, procurandosi diverse lesioni e la frattura del polso.

A chiamare i soccorsi è stata la moglie. Sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza di Ponente Emergenza (Bordighera) e l’auto-medica. Il ferito, immobilizzato su tavola spinale, è stato trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.