Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

APPI – Associazione Titolari posto barca presso il porto di Imperia ha creato il Sito Internet

L'associazione continua con la consueta determinazione la sua attività per la tutela dei diritti di chi ha investito nell'approdo turistico di Porto Maurizio

Imperia. APPI, l’ a, continua con la consueta determinazione la sua attività per la tutela dei diritti di chi ha investito nell’approdo turistico di Porto Maurizio e, più in generale, per la valorizzazione di questa importantissima risorsa della Città di Imperia.

Nuovo strumento di APPI sarà, da oggi, il sito www.appimperia.it, che, innanzitutto, permetterà a chiunque di informarsi correttamente circa le complesse vicende che riguardano il porto.

Vi si trovano, infatti, immagini e testi che ripercorrono la tormentata storia del nuovo approdo, con la raccolta dei principali articoli dedicati negli anni dai mezzi di informazione ai mille avvenimenti che si sono succeduti, e vi si trovano, anche, approfondimenti relativi al contenzioso giudiziale che ha tuttora ad oggetto il porto ed i soggetti, pubblici e privati, coinvolti nella vicenda.

Inoltre il sito opererà anche come ” punto di scambio ” di informazioni, grazie ad un spazio “Annunci” aperto sia agli Associati sia a chiunque abbia qualcosa di interessante da dire a proposito del porto.

Naturalmente www.appimperia.it, sarà un importante strumento di dialogo tra gli aderenti ad APPI, che tramite esso potranno comunicare “in tempo reale” sia col Direttivo che tra loro.

Con tale sito APPI, dunque, fa un passo ulteriore verso la ” trasparenza “, “la comunicazione”, la circolazione di informazioni, il dialogo tra i cittadini e i titolari di posto barca.

Insomma, ecco un nuovo strumento che APPI mette a disposizione di tutti coloro che hanno a cuore la sorte del porto turistico di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.