Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appalti, Scajola è il nuovo vicepresidente di ITACA

La sua nomina alla vicepresidenza si affianca a quella delle Regioni Veneto e Calabria

Più informazioni su

Liguria. E’ Marco Scajola assessore all’Urbanistica e all’edilizia della Regione Liguria il vicepresidente di ITACA, l’Istituto per l’innovazione e la trasparenza degli appalti e la competitività ambientale, nato per volontà delle Regioni italiane.

La sua nomina alla vicepresidenza si affianca a quella delle Regioni Veneto e Calabria. I tre vicepresidenti nominati oggi, in base al nuovo statuto, andranno ad affiancare il presidente dell’Istituto, Anna Casini, assessore delle Marche.

Organo della Conferenza delle Regioni, Itaca si occuperà prossimamente del tema delle opere pubbliche non terminate che creano difficoltà a Enti pubblici e ad imprese.

Da metà giugno fino a fine luglio in tutta Italia, nell’ambito dell’attività della Conferenza delle Regioni, L’Istituto sarà impegnato in un ciclo di eventi di aggiornamento sulla riforma dei contratti pubblici e il nuovo codice, con tappa a Genova il 1 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.