Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Guardiani dell’Istituto Alberghiero E. Ruffini- D. Aicardi di Arma di Taggia terzo al concorso nazionale degli Istituti Alberghieri foto

Grazie ad un piatto molto particolare creato con prodotti del territorio

Arma di Taggia. Dal 18 al 22 aprile a Dronero (CN) si è svolto il concorso nazionale degli Istituti Alberghieri (39 istituti) ed l’alunno Andrea Guardiani (della classe IV A Cucina) dell‘Istituto Alberghiero E. Ruffini- D. Aicardi di Arma di Taggia, si è classificato terzo con un piatto molto particolare creato con prodotti del territorio: bavarese di toma brigasca e bruzzo con pera sciroppata all’aceto balsamico, marmellata di cipolle, terra di olive taggiasche e cialda argentina.

Il 27 aprile a Genova presso l’aula magna della Facoltà di Architettura, si sono svolte le finali provinciali del concorso nazionale di cultura generale “High School Game”, patrocinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Due delle classi dell’istituto si sono classificate per le finali nazionali che si terranno a Civitavecchia il 22 e 23 maggio: la classe V Sala e vendita (rappresentata per l’occasione da Lucia Garibaldi, Valentina Natta, Cristiano Rivaroli e Maicol Grimoldi) finalista provinciale davanti al Liceo Cassini di Sanremo e la classe IV C Cucina ( rappresentata da Giulia D’Andrea, Giuseppe Caruso, Tommaso Gullo e Alessandro Alonzo) finalista regionale per la sezione Sicurezza Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.