Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ambulanza speronata da un’auto: trasportava i feriti di un altro incidente fotogallery

Alla base di entrambi i sinistri ci sarebbe l'asfalto reso viscido dalla pioggia

Sanremo. La pioggia causa due incidenti. E nell’ultimo viene coinvolta l’ambulanza che trasportava due feriti del primo. Ma andiamo con ordine. Verso le 11.30, sulla statale Aurelia a Capo Nero due auto si sono scontrate frontalmente, sembra a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

riviera 24 - ambulanza incidente croce rossa sanremo

I conducenti di entrambe le vetture (uomo e donna) sono stati soccorsi dal 118 con automatica e ambulanza della Croce Rossa. Proprio quest’ultima, mentre stava trasportando i due pazienti (fortunatamente non gravi) all’ospedale Borea è stata centrata da una macchina nella rotatoria all’incrocio tra via Roma e Corso Mombello. La vettura proveniva da levante e l’ambulanza era al centro della rotatoria.

Nell’urto è rimasta lievemente ferita una milite della Croce Rossa. I pazienti sono stati trasferiti su di un’altra ambulanza. Gli estremi dell’ultimo incidenti sono stati rilevati dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.