Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Spazio Calvino di Imperia arriva Fabio Beccacini

Sarà presentato il nuovo romanzo edito da Frilli "Mentre Torino dorme"

Più informazioni su

Imperia. Martedì 3 maggio alle 21 allo Spazio Calvino del Polo Universitario di Imperia in via Nizza, Fabio Beccacini presenterà il suo nuovo libro “Mentre Torino dorme”,edito da Frilli. 

Un nuovo caso per il commissario Paludi: da Budapest alla frontiera moldava, dal Mar Baltico a Piazza Vittorio. Una resa dei conti criminale che si è data appuntamento in città. Un mistero dalle mille facce, una sottile linea rossa che unisce la periferia della città alle periferie dell’Europa. Una Torino dura e affascinante, sospesa tra la notte e il giorno.

Fabio Beccacini, membro fondatore di ToriNoir, oltre a ‘Mentre Torino Dorme’, ha pubblicato ‘Ultimi fuochi per Paludi’, ‘Sushi sotto la Mole’, ‘Giorgio Paludi, 44 anni il giorno dei santi’ e ‘Via del Campo’ (ed. Frilli).

Ingresso libero, prenotazioni al numero 339-8408321.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.