Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Taggese va il Trofeo Bistolfi

A causa del nubifragio alcune squadre sono però dovute tornare a casa prima del tempo

Taggia. Tormentato da una pioggia insistente per tutta la mattina, il “Trofeo studio odontoiatrico Bistolfi” si è comunque disputato domenica a Ventimiglia ed è stato vinto dalla Taggese. A causa del nubifragio alcune squadre sono però dovute tornare a casa prima del tempo.

La manifestazione, organizzata dalla società frontaliera, era riservata ai pulcini 2007. In finale la Taggese ha superato l’Unione Sanremo per 1-0, mentre il Ventimiglia Calcio ha perso la finalina (1-2) contro il Salice Fossano ed è arrivata al quarto posto.

Tra i granata Lercari ha vinto il premio come miglior centrocampista, Ferrante il premio come miglior giocatore.

Prossimo appuntamento il 2 giugno con i piccoli amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.