Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alfano visita il centro di accoglienza di Ventimiglia, ma al suo interno gli ospiti sono solo una decina

Ridotto al minimo il numero di richiedenti asilo all'interno della struttura di piazza Cesare Battisti

Ventimiglia. Domani il Ministro degli Interni Angelino Alfano visiterà il centro di accoglienza temporaneo per migranti allestito dalla Croce Rossa, su disposizione del Prefetto, in piazza Cesare Battisti.

Ma Alfano, nel campo, incontrerà solo una decina di migranti, tra cui un bimbo con la sua famiglia: questo il numero, ridotto all’osso, delle persone rimaste all’interno della struttura. Gli altri richiedenti asilo sono stati accompagnati in centri diversi.

Nel frattempo anche la stazione è stata rimessa a nuovo: tutto appare com’era prima dell’emergenza migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.