Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alfano in visita alla struttura per i migranti di Ventimiglia? Perché non va anche a visitare il locale Commissariato di P.S.”

Dal SAP: "Basteranno solo 5 minuti del suo prezioso tempo per capire, se vorrà!"

Imperia. La visita a Ventimiglia del Ministro dell’Interno Alfano è un fatto importante e significativo ma che, appunto per questo, non deve rischiare di tramutarsi in una semplice visita politico-mediatica. Se così non fosse, noi lo invitiamo a visitare anche il locale Commissariato di P.S. , di proprietà dello Stato, oggi in vergognose condizioni (foto).

Lo stesso Ministro ha riferito, ieri sera al TG2, di venire in visita a Ventimiglia anche per verificare la situazione reale. Se questo corrispondesse al vero, abbia l’ardire di visitare anche gli uffici e i luoghi dove i “suoi” poliziotti sono costretti a lavorare e
vivere tutti i giorni! Basteranno solo 5 minuti del suo prezioso tempo per
capire, se vorrà!

Infondo il commissariato si trova proprio sulla via della stazione di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.