Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albano sugli impresentabili, “Il territorio imperiese è fragile, mai abbassare la guardia”

"Il lavoro svolto dalla commissione antimafia è a garanzia dei cittadini e degli stessi candidati alle prossime consultazioni elettorali"

Più informazioni su

Imperia. “La Commissione Antimafia ha valutato i presupposti di incandidabilitá ai sensi della cosiddetta Legge Severino e sono emerse 14 candidature giudicate come inammissibili, per quanto riguarda le dichiarazioni della Presidente Bindi su Diano Marina, è acclarato dalle sentenze che il nostro territorio dell’imperiese è fragile sotto il punto di vista della possibilità di eventuali tentativi di infiltrazione da parte della criminalità organizzata, in particolare della ‘ndrangheta.

Per questo – afferma la Senatrice Donatella Albano – occorre non abbassare mai la guardia, meglio fare qualche controllo in più per dissipare qualsiasi sospetto e capire entro quali perimetri si possono circoscrivere determinati fenomeni. Il lavoro svolto dalla commissione antimafia è a garanzia dei cittadini e degli stessi candidati alle prossime consultazioni elettorali.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.