Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Memorial Castaldo primo posto per il Ceriale, secondo per il Ventimiglia

Domenica prossima nuovo appuntamento al Peglia con gli allievi 1999-2000

Ventimiglia. Domenica 8 maggio ancora una grande giornata di sport allo stadio “Morel” di Peglia con il torneo sociale riservato ai giovanissimi classe 2001. Al termine di una serie di partite molto combattute, l’hanno spuntata i ragazzi del Ceriale Progetto Calcio, che si sono imposti sul Ventimiglia nella finalissima. Terza classificata l’Imperia, quarta l’Argentina.

Parecchi anche i riconoscimenti individuali conquistati dalla compagine di casa allenata da Francescantonio Lapa. A Francesco Fazzari è andato il premio per il miglior giocatore del torneo intitolato a Ciro Castaldo. Ben quattro i granata entrati nella top 11: Badr (portiere), Ierace, Santopietro e Micu.

Domenica prossima nuovo appuntamento al Peglia con gli allievi 1999-2000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.