Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adunata alpini Asti – Vallecrosia Presente. La soddisfazione di Perri e Russo

per trascorrere due giorni a questa grande manifestazione che si tiene ad Asti dove oltre 500.000 persone alpini si ritrovano tutti insieme.

Vallecrosia. Una grande soddisfazione dichiarano Perri e Russo per la presenza di Vallecrosia all’adunata nazionale alpini di Asti.

Una delegazione di 40 persone è partita ieri da Vallecrosia in rappresentanza della sezione Alpini di Vallecrosia per trascorrere due giorni a questa grande manifestazione che si tiene ad Asti dove oltre 500.000 persone alpini si ritrovano tutti insieme. La nostra delegazione di Vallecrosia capitanata dal presidente Pinuccio Turone porterà a questa adunata anche il nome di Vallecrosia.

Un particolare sentimento e affetto agli alpini continuano Perri e Russo è dimostrato dall’associazione di Vallecrosia dal fatto che in questi giorni sta portando avanti per la nostra città un grande evento nel mese di luglio il gemellaggio con gli Alpini di Luserna per titolare i giardini ad Adolfo Rivoir medaglia d’oro.in questi giorni infatti ai giardini all’inizio di via Don Bosco e stata già posta la pietra sulla quale durante la manifestazione sarà apposto il monumento.

Sarà questa occasione un ottima vetrina concludono Perri e Russo per le centinaia di persone che parteciperanno per poter dimostrate oltre che la riconoscenza militare anche una proposta turistica che Vallecrosia potrà offrire. Bravi a tutti!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.